Donodoo: l’aiuto definitivo al fundraising One to One

Una gestione completa, puntuale e sempre aggiornata per Major, Lasciti e Corporate

All’interno di un mondo completamente digitale, i rapporti umani contano ancora moltissimo. Le attività di contatto con tutti i sostenitori non sempre possono essere fatte in modo massivo con campagne Social oppure newsletter standardizzate. Il contatto umano diretto per potenziare il sostegno è determinante in molti casi. Per questo motivo, Donodoo ha al proprio interno un’app specifica per gestire le relazioni One To One.

Stiamo parlando del CRM per Major, Lasciti e Corporate. In ognuno di questi casi è necessario programmare appuntamenti diretti così come incontri, ma anche progetti e proposte personalizzate.

L’app interna di Donadoo specifica per questa tematica è molto simile a un CRM tradizionale e beneficia di importanti vantaggi nella gestione pratica.

Gestisci Major, Lasciti e Corporate in un’app dedicata

Per ogni sostenitore, una persona di riferimento

Qualunque sia la tipologia di rapporto one2one, potrai affidare per ogni singolo sostenitore una persona di riferimento. Quest’ultima gestirà a 360 gradi tutti i contatti e seguirà l’evoluzione nel tempo del progetto di fundraising.

Controlla l’evoluzione dell’opportunità

Monitora l’evoluzione nel tempo, secondo workflow personalizzati legati all’unità coinvolta. Avrai completa visibilità di tutte le agende, aggiornamenti su incontri e task, oltre ai vari processi di qualifica, proposta, progettazione e firma degli accordi.

Report sempre disponibili

Monitora costantemente le opportunità, con report sempre disponibili. Per massimizzare lo sforzo e aumentare la qualità della tua organizzazione, puoi valutare in qualsiasi momento i KPI in modo accurato e ottenere report sempre disponibili e aggiornati.

Scopri tutte le app integrate in Donodoo

Donodoo: il CRM usato già da XX associazioni

Donodoo è il database perfetto per ogni associazione, progettato per la raccolta fondi professionale. Grazie a un ecosistema di applicazioni, offre ad ogni unità operativa numerosi strumenti dedicati personalizzati, oltre a una completa automazione dei processi e integrazione con le migliori tecnologie di mercato.